WATTONWEB.html
 

ELECTRICAL & LIGHTING MAGAZINE

         CHI SIAMO                    COSA OFFRIAMO        COSA CHIEDIAMO        NEWSLETTER              CONTATTICOSA_OFFRIAMO.htmlCOSA_CHIEDIAMO.htmlNEWSLETTER.htmlCONTATTI.htmlshapeimage_3_link_0shapeimage_3_link_1shapeimage_3_link_2shapeimage_3_link_3shapeimage_3_link_4
© Studio ELLECI Milano - P.IVA 06769150159 - info@studioellecipromozioni.itmailto:ellecistudio@ellecistudio.191.it?subject=WATT%20ON%20WEBshapeimage_4_link_0

CHI SIAMO

 

WATTONWEB un periodico d’informazione per il mondo elettrico e dell’illuminazione.

WATTONWEB consente un’esauriente copertura del mondo della tecnologia elettrotecnica e dell’illuminazione.
I contenuti sono costituiti da una vivace miscela di notizie, articoli di tipo applicativo di argomento tecnico e normativo, copertura di fiere nazionali, analisi di apparecchiature, effettuate dagli stessi operatori del settore, e presentazioni di nuovi prodotti, il tutto scritto su misura per tutti gli operatori del settore elettrico e dell’illuminazione.

Guida all’acquisto
Il punto di contatto più diretto e immediato di wattonweb con il settore sono le Guida all’acquisto, ciascuna dedicata in ogni numero a diverse categorie di apparecchiature o sistemi. Queste guide contengono anche i rapporti applicativi scritti dagli operatori che prescrivono e installano le apparecchiature in esame: ciò conferisce a questo tipo di articoli una credibilità ineguagliabile.

Altri Contenuti
In ogni numero, la sezione intitolata Dossier è dedicata a un’analisi approfondita di un particolare aspetto o evento del mondo elettrico e dell’illuminazione. Inoltre, tra le Rubriche, segnaliamo la presenza, in ogni numero, di una robusta sezione di News.
Puntuale è infine la copertura delle principali fiere nazionali e internazionali, sia attraverso la loro presentazione in anteprima sia con rendiconti a salone terminato.

Distribuzione

wattonweb viene distribuito gratuitamente per  e-mail

e viene scaricato automaticamente dall’utente che lo riceve.

Circa 35.000 sono gli operatori del settore suddivisi in:


1.  Installatori

2.  Grossisti

3.  Progettisti

4.  Ufficio tecnico di comuni

5.  Agenti di commercio

  1. 6. Produttori

  2. 7. Imprese edili


che ricevono gratuitamente 

ogni 15 giorni per e-mail il periodico.